Attualità
Due deleghe al consigliere comunale Francesco Barlotti
Administratore Admin
08 dicembre 2009 00:00
Eye
  10713

Con proprio decreto, il Sindaco di Capaccio Paestum, Pasquale Marino, ha conferito al consigliere di maggioranza Francesco Barlotti le seguenti deleghe: Rapporti con le organizzazioni sindacali e del lavoro e Vigilanza cantieri sul territorio comunale.

“Il consigliere Francesco Barlotti - spiega il primo cittadino capaccese - da qualche mese è entrato a far parte della nostra maggioranza in seguito al suo ingresso in Consiglio comunale in sostituzione dell’Assessore Antonio Iannelli. Ho ritenuto giusto ed opportuno, dunque, affidare anche al consigliere Barlotti deleghe in materie nelle quali può esprimere quelle che sono le proprie esperienze e competenze, così come avvenuto nei confronti di tutti gli altri. Sono certo che saprà svolgere questo delicato ruolo con impegno e senso di responsabilità”.

“Ringrazio il Sindaco per la fiducia e la stima che ha sempre riposto in me sin dalla campagna elettorale - dichiara il consigliere Francesco Barlotti - mi metterò al servizio di questa Amministrazione dando il mio fattivo e propositivo contributo. La squadra della quale faccio parte da pochi mesi è coesa e composta da persone serie che hanno a cuore le sorti del nostro paese. È davvero un piacere ed un onore esserne un autorevole rappresentante”.

 

Capaccio Paestum, 8 dicembre 2009

 

Ufficio di Staff del Sindaco

L’addetto stampa

Alfonso Stile



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP