Wedding web
Hotel Royal Paestum
Hotel Royal Paestum
Sposarsi #Naturalmente! 18 e 19 Aprile
Comunicato Stampa
15 aprile 2014 13:24
Eye
  424

A poco meno di una settimana dal primo expo sul matrimonio eco-friendly, s’intensifica la campagna di sensibilizzazione verso la nuova immagine del wedding, non più considerato semplicemente come il giorno più bello della vita, ma anche come il giorno ecologically correct.
Una scelta privilegiata destinata alle coppie più glamour che vogliono fare la differenza.
Due giorni, 18 e 19 aprile, interamente dedicati a quello che può essere definito senza dubbio un binomio perfetto: l’universo bridal e il biologico. Due mondi che prendono vita, in un connubio affascinante, attraverso proposte artistiche, culturali ed enogastronomiche.
I nuovi ambienti del Royal Paestum, location preferita per questo great event, identificheranno gli elementi della natura, aria acqua terra e fuoco, accompagnando i visitatori in un viaggio suggestivo.
Greenattitude, bio brunch, barnum, silent disco sono solo alcuni dei neologismi che giungono d’oltremanica come gli esploratori di quel lontano Grand Tour che, oggi come allora, è sinonimo di rinascita e scoperta.
Il terroir in cucina abbinato ad una selezione di oltre venti etichette di vino biologico, la forza della natura plasmata dalle mani dell’artista e resa immortale dal suo occhio, la consonanza tra poesia e musica, gli abiti di alta sartoria realizzati con tessuti naturali, sono alcune delle suggestioni di un manifesto green denso di appuntamenti.
Questo e molto altro è #biowedding, l’avvenimento duemila/14 di una nuova primavera.

Il programma completo e l’invito sono disponibili all’indirizzo:
www.biowedding.it
Info: 0828 851525



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP