App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
È LA PRIMA VOLTA
È LA PRIMA VOLTA
Capaccio, Carnevale estivo: a luglio, sfilate di carri allegorici
Comunicato Stampa
17 aprile 2014 08:44
Eye
  1584

CAPACCIO. Il Comune di Capaccio Paestum, l’Associazione "Amici del Carnevale di Capaccio Paestum" ed i rappresentanti delle contrade, dopo il successo dell’ultima edizione di quest'anno, hanno deciso, per la prima volta, di replicare il Carnevale anche d’estate. I festeggiamenti si svolgeranno domenica 13, sabato 19 e domenica 20 luglio 2014, nell’ambito del cartellone degli eventi estivi. Proprio come in inverno, ci saranno carri allegorici, sfilate e balletti, lungo le principali strade cittadine.
“L’organizzazione del Carnevale richiede tempo e sacrifici da parte di interi nuclei familiari – osserva il consigliere delegato al Carnevale, Franco Sica – ed è un peccato che il tutto si concluda in una sola occasione all’anno. Per questo, assieme all’associazione e ai carristi, abbiamo deciso di replicare e, naturalmente, per farlo, non c’è periodo migliore dell’estate, quando potranno assistere anche i tanti turisti in vacanza a Capaccio Paestum”.
“È una tradizione a cui il Comune di Capaccio Paestum è profondamente legato – affermano il sindaco Italo Voza e l’assessore al Turismo e Spettacolo Vincenzo Di Lucia – un evento che vede tanti cittadini impegnarsi per trascorrere assieme dei momenti di festa. Come già fatto per i festeggiamenti dello scorso marzo, daremo tutto il nostro sostegno per la riuscita del Carnevale che non potrà che arricchire la nostra stagione degli eventi”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP