App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
al bar anna in piazza santini
al bar anna in piazza santini
Capaccio, vince 50mila euro al Lotto Più con una giocata da 5 euro
Comunicato Stampa
23 aprile 2014 23:25
Eye
  2880

CAPACCIO. Con l’estrazione di ieri, martedì 22 aprile, il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Campania. Grazie al Lotto Più, la nuova modalità di giocare al Lotto, un fortunato giocatore di Capaccio, in provincia di Salerno, ha vinto 50.596 euro con una schedina da 5 euro. I numeri giocati sono stati: 3, 43, 46, 81, 90.
Il fortunato ha giocato sulla ruota di Bari ottenendo sei ambi, quattro terni e una quaterna. Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale infatti il giocatore, nonostante abbia indovinato solo quattro dei cinque numeri scelti sulla schedina del Lotto più, ha vinto 50.596 euro, quasi il doppio rispetto ai 27 mila euro che avrebbe vinto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale. La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Giovanni Cerrato in Piazza C. Santini, 21.
Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo la Campania ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 10 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP