Sport
gare fino a domani
gare fino a domani
Castellabate, risultati prima giornata del "Super8 Beach Soccer Tournament"
Comunicato Stampa
19 luglio 2014 09:25
Eye
  1167

CASTELLABATE. Nessuna sorpresa nella prima giornata della terza tappa del SuperEight Beach Soccer Tournament a Santa Maria di Castellabate. Roma e Cavalieri del Mare si confermano in testa alla classifica con 17 punti, prima inseguitrice la Lazio a 15.
Nell’ultima partita di giornata, in palio c'erano tre punti fondamentali. E i Cavalieri del Mare non hanno perso l'occasione battendo l'Udinese 4-2, grazie a una tripletta di Della Casa (Man of the match Stanleybet) e chiudendo così la prima giornata della terza tappa del Super Eight Beach soccer Tournament- campionato di calcio su sabbia targato Stanleybet organizzato da Officina Italiana - in corso sulla spiaggia di Santa Maria di Castellabate. I Cavalieri hanno rialzato subito la testa dopo la sconfitta contro la Roma subita a Bibione. Al termine di un match molto combattuto per Della Casa e compagni è arrivata la vittoria che vale il primato in classifica, proprio assieme ai giallorossi, entrambe a quota 17. L'Udinese, che ci ha provato fino alla fine, incassa, così, una nuova sconfitta e rimane bloccata a 9 punti in classifica. Domani per Sansica e compagni c'è la Roma, nel match che chiuderà la seconda giornata di gare.
Proprio i giallorossi, trascinati dal capitano Pasquale "boom boom" Carotenuto, e dal "solito" Juninho Alagoano, hanno portato a casa i primi tre punti della giornata battendo 6-2 la Vastese. Luongo e compagni, protagonisti di una buona gara e capaci di accorciare le distanze due volte, hanno ceduto nel terzo tempo e rimangono a cinque punti in classifica.
Nel secondo match della giornata il Soverato ha conquistato tre punti fondamentali battendo 5-1 l'Ariminum. I biancorossi sorpassano, così, i romagnoli in classifica portandosi a 8 punti.
Vittoria anche per la Lazio, che allunga la scia di vittorie battendo 5-2 il Bergamo, ultimo in classifica. Trascinata da Rui Mota, Man of the match Stanleybet, e dal capitano Ietri, la Lazio ha conquistato tre punti fondamentali nella corsa alle prime della classe.
Il Genova ha rialzato la testa battendo la Romagna, 2-0, grazie anche a un super Giovinazzo. Tante occasioni sciupate da entrambe le parti e alla fine ha vinto chi ci ha creduto di più e portandosi a 11 punti in classifica.

CLASSIFICA
ROMA 17
CAVALIERI DM 17
LAZIO 15
GENOVA 11
ROMAGNA 9
UDINESE 9
SOVERATO 8
VASTESE 5
ARIMINUM 5
BERGAMO 3

Appuntamento a domani, sabato 19 luglio, con le gare della seconda giornata:

Ore 10:00 Bergamo – Cavalieri del Mare
Ore 15:00 Romagna – Ariminum
Ore 16:15 Vastese – Lazio
Ore 17:30 Soverato – Genova
Ore 18:45 Roma - Udinese
Tutte le partite sono in diretta streaming sul sito www.super8beachsoccer.tv



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP