Sport
gia' due acquisti
gia' due acquisti
Volley, serie B2: Orakom Royal Salerno conferma Vanessa Torrisi
Comunicato Stampa
21 luglio 2014 15:01
Eye
  1343

SALERNO. La Orakom Royal Salerno cala il tris. Dopo i nuovi arrivi di Sciscione e Verona, stavolta il colpo è rappresentato dalla riconferma di un'atleta già presente in rosa. L'esperta Vanessa Torrisi, infatti, ha trovato l'accordo col presidente Pino D'Andrea e col diesse Massimiliano Pecora, motivo per cui anche nel prossimo campionato di Serie B2 femminile difenderà i colori di Salerno.
“Sono felice di fare parte anche per la prossima stagione del progetto di questa società - ha dichiarato la schiacciatrice di origini siciliane -. Penso che la fusione con la Royal Salerno sia stata una scelta molto intelligente per completare ed arricchire la già consolidata struttura societaria e sicuramente comporterà un risvolto positivo anche in termini di pubblico. Mi auguro che riusciremo a coinvolgere tutti gli appassionati di volley della città di Salerno, ovviamente per fare ciò io e le mie compagne ci impegneremo al massimo per competere ai vertici del campionato di b2 e centrare importanti obiettivi”.
Nata a Catania ma ormai salernitana d'adozione (gioca in provincia ormai dal 2006/7 salvo una parentesi a Potenza nel 2008/9), la 32enne schiacciatrice esperta in promozioni in B1 sarà indubbiamente uno dei punti di forza della nuova Orakom Royal Salerno. Si tratta dunque di una riconferma di prestigio che dimostra chiaramente quelle che sono le intenzioni del sodalizio salernitano in vista della prossima stagione. La Torrisi, per quello che ha sempre fatto vedere nel corso della sua carriera (sia nei fondamentali d'attacco che di difesa), potrà certamente far compiere alla compagine del presidente D'Andra un notevole salto di qualità.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP