App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
NUOVA INIZIATIVA PER L'ESTATE
NUOVA INIZIATIVA PER L'ESTATE
Bcc Capaccio Paestum, sconti per i soci nei principali eventi e spettacoli del territorio
Comunicato Stampa
30 luglio 2014 14:08
Eye
  1096

CAPACCIO PAESTUM. La Bcc Capaccio Paestum regala a tutti i suoi soci un’estate di sconti per i migliori eventi e spettacoli che si svolgeranno nel territorio di Paestum e dintorni. Il calendario degli eventi di stagione offre opportunità di vario genere, da scegliere lungo il territorio della kora pestana, avamposto di un Cilento da gustare e da scoprire nella sua intima e sintomatica identità morfologica e culturale. La Bcc Capaccio Paestum, retta dal presidente Rosario Pingaro, resta attenta alle esigenze di svago intellettuale e ricreativo dei suoi soci mediante l’elaborazione di un piano di sconti, pattuito con le singole organizzazioni e riservati ai possessori della Socio Card. Pertanto, si può distendere la mente tra le rovine dell’area archeologica, assistendo a spettacoli di intrattenimento; (ri)scoprire i gusti di una pizza impastata con ingredienti genuini ed umori popolari, percorrendo a rilento le vie di Giungano; assaporare la tradizione nella sua forma più autentica, passeggiando e sostando tra i vicoli di Trentinara alla ricerca di pane e companatico; tuffarsi nella bontà della mozzarella di bufala in quel di Matinella. "In sinergia con gli organizzatori di alcuni degli eventi più importanti in programma sul territorio durante l'estate - spiega il presidente Pingaro - la nostra Banca ha ritenuto opportuno valorizzare l'appartenenza alla compagine sociale, con vantaggi e sconti speciali".

Di seguito, le informazioni sugli sconti relativi alle manifestazioni e agli spettacoli in argomento:

XVII Edizione del Paestum Festival - Teatro dei Templi (zona archeologica)
Sconti dal 2 agosto di 5 euro sul biglietto di ingresso, estendibile ad un ulteriore ingresso acquistato dal socio per un suo familiare, presso il botteghino del Teatro.
2 agosto – “METAMORFOSI”, BORDERLINEDANZA E ARABESQUE
7 agosto – Federico Salvatore “…E NOI ZITTI SOTTO!”
8 agosto – Compagnia Argentina di Tango “MI BUENOS AIRES”
10 agosto – Vincenzo Salemme “SOGNI E BISOGNI”
19 agosto – Enrico Montesano in “ONE MAN SHOW”

Festa dell’Antica Pizza Cilentana (Giungano)
- dal 6 all’11 agosto presso il botteghino della manifestazione – estendibile dal socio per ulteriori acquisti (familiari, amici, ecc.) per ogni pacchetto di biglietti (coupon tagliandi) 1 biglietto in omaggio;
Festa del Pane e della Civiltà contadina (Trentinara)
- dal 16 al 20 agosto presso qualsiasi botteghino della manifestazione – estendibile dal socio per ulteriori acquisti (familiari, amici, ecc.) per ogni pacchetto di biglietti (coupon tagliandi) 1 biglietto in omaggio;
Festa della Bontà di Bufala (Matinella)
- dal 6 al 14 agosto presso il botteghino della manifestazione – estendibile dal socio per ulteriori acquisti (familiari, amici, ecc.) per ogni pacchetto di biglietti (coupon tagliandi) 1 biglietto in omaggio.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP