App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
presentata la squadra
presentata la squadra
Basket, Techmania Battipaglia: iniziata ufficialmente la stagione in Serie A1
Comunicato Stampa
26 agosto 2014 17:14
Eye
  1111

BATTIPAGLIA. Benvenuti in serie A1. Da quest’oggi la Techmania Battipaglia ha messo ufficialmente piede nel massimo campionato nazionale. Tutti in campo per iniziare la marcia di avvicinamento: prima seduta di allenamento (test e visite mediche) e prima conferenza stampa (si ringrazia la traduttrice Maddalena Conte). Gli otto volti nuovi (Valentina Bonasia, Brooque Williams, Giulia Prosperi, Marzia Tagliamento, Lucrezia Costa, Adriana Cutrupi, Monique Ngo Ndjock, Jewel Tunstull) sono stati presentati ai media dal patron Giancarlo Rossini che con queste parole ha dato il suo benvenuto: “Sin dal primo momento l’idea era quella di creare una squadra composta da tutte giocatrice che non avessero mai giocato in serie A1. Fatta eccezione per Ngo Ndjock, siamo riusciti in questo intento che rappresenta una nuova sfida da parte di una società che sta facendo degli investimenti importanti. Rispetto alla scorsa stagione il roster è stato decisamente cambiato, mi auguro però che si possa ricreare lo stesso spirito che nell’ultimo anno ci ha permesso di raggiungere grandi traguardi”.
Presente anche il capoallenatore Massimo Riga che inizia la sua terza avventura alla guida della PB63Lady: “Siamo pronti per vivere una stagione, che sarà certamente intensa, con una squadra molto giovane ed anche diversa da quella che in serie A2 è riuscita ad imporsi. Questo ovviamente non ci deve spaventare ma invogliare a fare sempre meglio in vista del debutto in massima serie. Ho spiegato alla squadra che tutti dovremo usare il “noi” e non “l’io”, questo sarà un aspetto fondamentale. Naturalmente è doveroso un ringraziamento a tutte quelle giocatrici che oggi non fanno più parte della PB63Lady ma che l’anno scorso hanno dato un grande contributo per la conquista della promozione”.
Nel corso della conferenza stampa spazio anche alla presentazione del nuovo capitano: con l’addio di Elena Riccardi il testimone è passato nelle mani di Marida Orazzo pronta a vivere la sua terza stagione con la Techmania Battipaglia.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP