Attualità
polizia interviene in due esercizi commerciali
polizia interviene in due esercizi commerciali
Salerno, tentano di rubare cosmetici e capi di abbigliamento: denunciate tre persone
Comunicato Stampa
28 agosto 2014 11:01
Eye
  1024

SALERNO. Gli agenti della Polizia di Stato, appartenenti alla Sezione Volanti della Questura di Salerno, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio effettuati per prevenire e reprimere i reati a Salerno, nel corso della giornata di ieri sono intervenuti presso due esercizi commerciali del centro cittadino, ove erano stati tentati altrettanti furti di capi di abbigliamento e prodotti cosmetici, ed hanno individuato tre persone ritenute responsabili dei reati, denunciandole in stato di libertà.
Nel primo pomeriggio, i poliziotti sono intervenuti sul Corso Vittorio Emanuele, presso un esercizio commerciale, ed hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, per tentato furto, A.N. nata a Salerno di 32 anni e A.P., nata a Battipaglia di 28 anni, resesi responsabili di tentato furto di prodotti cosmetici.
In serata, gli agenti delle volanti sono intervenuti nuovamente sul Corso Vittorio Emanuele, presso un negozio di abbigliamento, ed hanno denunciato a piede libero, per tentato furto di capi di abbigliamento, P.M. nato Napoli, di 30 anni (già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti), che è stato bloccato dai poliziotti a poca distanza dall’esercizio commerciale da cui si era allontanato velocemente, lasciando sul posto la refurtiva vistosi scoperto dalla titolare.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP