App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
PRESENTAZIONE IL 18 SETTEMBRE
PRESENTAZIONE IL 18 SETTEMBRE
San Gregorio Magno: nasce l'associazione "Cambia itneM" per sviluppo socio-culturale locale
Comunicato Stampa
15 settembre 2014 15:02
Eye
  1113

SAN GREGORIO MAGNO. Il giorno 12 settembre è nata l’associazione politico-sociale “Cambia itneM” con sede in San Gregorio Magno. La nuova organizzazione si pone come obiettivo lo sviluppo sociale, economico e culturale di San Gregorio Magno e delle zone limitrofe attraverso il rilancio del territorio dell’entroterra salernitano, troppo spesso messo in secondo piano nell’agenda politica locale e nazionale. Durante l’assemblea costituente sono stati elette le seguenti cariche: Francesco Lordi – Presidente; Despina Diakhanthos, Gregorio Delli Santi, Giuseppe Piegari e Vito Iuzzolino – Consiglio direttivo; Gerardo Menza – Segretario/Tesoriere.
La prima iniziativa dell’associazione "Cambia itneM" avrà luogo giovedì 18 settembre alle ore 19.00 presso l’hotel Valle Verde in piazza Aldo Moro a San Gregorio Magno e sarà incentrata su “Garanzia Giovani Campania”, programma europeo che si pone l’obiettivo di favorire l’avvicinamento dei giovani tra i 15 e i 29 anni al mercato del lavoro offrendo opportunità di orientamento, formazione ed inserimento al lavoro. Le attività inizieranno con l’intervento introduttivo di Francesco Lordi (presidente dell’associazione Cambia itneM) e i saluti di don Roberto Piemonte (parroco di San Gregorio Magno), a cui seguiranno gli interventi del dott. Angelo Marino (responsabile dell’ufficio provinciale dei servizi per l’impiego “UPSI”) e del dott. Antonio Lambiase (responsabile del centro per l’impiego di Oliveto Citra).
"L’associazione “Cambia itneM” nasce con un grande entusiasmo, con la voglia di portare sul nostro territorio nuove idee generate dalla collaborazione di competenze diverse ma complementari. Con un orecchio sempre teso verso le esigenze dei nostri cittadini, cercheremo soluzioni alle problematiche del nostro territorio. Spinti dalla voglia di essere fin da subito operativi, giovedì 18 settembre si svolgerà la nostra prima iniziativa, un dibattito sulla misura di Garanzia Giovani", spiega il presidente Francesco Lordi.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP