Attualità
il 21 novembre
il 21 novembre
Giffoni, "Settimana del Benessere Psicologico": convegno sui rischi dei social network
Comunicato Stampa
19 novembre 2014 14:25
Eye
  866

GIFFONI VALLE PIANA. La “Settimana del Benessere Psicologico”, giunta alla quinta edizione, quest’anno fa tappa a Giffoni Valle Piana con un convegno aperto alla cittadinanza in cui si affronta il tema dei social network.

L’appuntamento è fissato per venerdì 21 novembre, alle ore 17, nella Sala Informagiovani di via Paolo Scarpone quando il pool di psicologi ed esperti affronterà la tematica "Social Network, trappole tentacoli e tentazioni del web". Nel corso del convegno si affronteranno i rischi che porta la rete, come influenza la costituzione dei rapporti interpersonali e quando ci intrappola totalmente.

All’incontro promosso dall’Ordine dei Psicologi della Campania, con il patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana, interverranno il Sindaco Paolo Russomando e l’Assessore Antonello Iannuzzi, che porteranno i saluti istituzionali della Città.

Nel corso dei lavori del convegno interverranno le psicologhe Grazia Imparato, Feliciana Pizzuti, Chiara Delle Donne, Serena Caputo che parleranno dell’influenza dei social network nelle relazioni interpersonali, Rolando Sibilia che affronterà il tema “Io, genitore nell’era digitale”, Don Michele Del Regno, parroco, che racconterà “la sua esperienza con i social network” e Antonio Savastano, esperto in Informatica. Il convegno sarà moderato da Simona Imparato.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP