Attualità
con il suo "ConVoiReTour"
con il suo "ConVoiReTour"
Eboli, Claudio Baglioni torna al PalaSele: ancora pochi biglietti disponibili
Comunicato Stampa
21 novembre 2014 13:35
Eye
  1069

EBOLI. "Strada facendo" con il suo "cantiere” simbolo della ricostruzione ideale, Claudio Baglioni arriva domani, sabato 22 novembre, al PalaSele di Eboli con il “ConVoi ReTour”, la seconda parte di un progetto live che, in uno strepitoso crescendo, da febbraio a maggio ha già letteralmente entusiasmato 200mila persone in tutta Italia percorrendo 6 mila chilometri, per 31 concerti e 90 ore di musica all'insegna del suo eccezionale repertorio.
A partire dalle 21, il cantautore romano tornerà sulla scena che ha già conquistato lo scorso marzo per un secondo favoloso giro intorno alla sua musica. Anzi, promette “Tutta un'altra musica” in un graffito di una delle pareti dell'originale spazio-scenico nel quale l’artista ha voluto ambientare il ConVoiTour 2014 per sottolineare l'idea portante dello show, l'arte della ricostruzione.
Un vero e proprio “cantiere” non-stop di energie e di meraviglie in cui Baglioni e il suo super-gruppo di 13 polistrumentisti daranno vita ad uno spettacolo esaltante e coinvolgente, affidato alla bellezza di melodie immortali e all'intensità di testi che non smettono di appassionare generazioni di fan, alla forza di nuovi trascinanti arrangiamenti e al sound sapiente di una band che, insieme all'artista, non concede un solo attimo di tregua alla fabbrica delle emozioni.
Più di 30 brani in scaletta e oltre tre ore di show per una grande "Notte di Note" con tutti i suoi più grandi successi (“La Vita è Adesso”, “Questo Piccolo Grande Amore”, “Avrai”, “E tu come stai”, “Poster”, “Mille giorni di te e di me” e tanti, tanti altri) e gli inediti dell'album “ConVoi”, un album assolutamente originale per composizione e proposta, frutto di un percorso creativo che si è composto nel tempo, consegnando all'ascolto del pubblico più di ottanta minuti di vita in musica, suoni e parole.
INFO UTILI - Ancora disponibili i biglietti per la data, a cura di Anni 60 Produzioni, che saranno acquistabili anche direttamente al Botteghino del PalaSele sabato a partire dalle ore 18. I cancelli del palazzetto per l'ingresso del pubblico saranno aperti dalle ore 19.30, l'inizio dello show è fissato per le 21.
Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP