Attualità
sviluppo imprese locali attraverso programmazione
sviluppo imprese locali attraverso programmazione
Gruppo di Azione Locale Casacastra, Mario Noraroberto eletto nuovo presidente
Comunicato Stampa
26 novembre 2014 16:10
Eye
  976

SALERNO. Mario Noraroberto, noto imprenditore agricolo associato alla Confederazione Italiana Agricoltori di Salerno, è il nuovo presidente del Gruppo di Azione Locale Casacastra. La scelta di eleggere un imprenditore agricolo di successo alla guida del GAL rappresenta per il territorio e per la classe imprenditoriale locale un stimolo di crescita, la scintilla per rimettere in moto l’economia locale.
L’esperienza di Nataroberto deve essere presa a modello dagli imprenditori e dai giovani che decidono di investire il proprio know how e le proprie risorse in questa terra, utilizzando anche gli strumenti burocratici e finanziari messi a disposizione dal Gal.
"Il nostro obiettivo - afferma il nuovo presidente - è quello far diventare il Gal Casacastra un “business incubator” a disposizione di tutti i Soci per facilitare la creazione e lo sviluppo delle piccole, medie e microimprese locali. La sede dove le istituzioni ed i privati si incontrano per progettare attraverso i fondi della programmazione comunitaria gli investimenti e infrastrutture utili al territorio".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP