App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
Donare speranza aiuta a vivere
Donare speranza aiuta a vivere
Capaccio, serata di solidarietà per bambini oncologici al Teatro Ariston
Redazione
27 novembre 2014 15:00
Eye
  1519

CAPACCIO PAESTUM. Serata all’insegna della solidarietà al Teatro Ariston di Capaccio organizzata dall’Associazione Onlus “Arcobaleno Marco Iagulli”, presieduta da Tiziana Iervolino: l’appuntamento con la 9^ edizione di "Donare la speranza aiuta a vivere" è per domenica 30 novembre, alle ore 19:00. Durante la serata, si esibiranno diversi artisti, poi un varietà tra musica balli canti e tanti sorrisi. Non poteva mancare nemmeno quest’anno un volto noto della televisione, ovvero Antonio Fiorillo, cabarettista ed attore, che ha partecipato a “La Sai l’ultima?” e ha recitato in diversi film, tra cui “Benvenuti al Sud”.
“Da molto tempo stiamo cercando di far conoscere sul nostro territorio le varie problematiche che affliggono il bambino oncologico ed i loro familiari - fanno sapere dall’Associazione - dando sostegno e supporto morale, psicologico ed economico alle famiglie che si ritrovano ad affrontare la dura esperienza della patologia tumorale dei propri figli”.
Negli anni precedenti si sono succeduti all’evento vari artisti televisivi come: l’attore Maurizio Casagrande, il comico cabarettista di Zelig Pino Campagna, i fratelli Abbagnale, campioni olimpionici di Canottaggio, Andrea Lucchetta e Annamaria Marasi, campioni Olimpionici di Volley, il comico di Zelig Pino La Mura, e l’attore Gianni Ciardo.
Parteciperanno:
- il cantante Anonimo Napoletano (Mimmo Vitale)
- il tenore Alfonso Franco
- il tenore Francesco Napoletano
- il soprano Esmeralda Ferrara
- la violinista Mariella Pizzuti
- il violinista Felice D’Amico
- la cantante Martina Piano
- il gruppo musicale “Sette Bocche”
- il gruppo clown “Dottori del sorriso” dell’associazione Arcobaleno Marco Iagulli Onlus
- il piccolo Massimiliano Porcelli
Presenta Rosario Bacco



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP