Attualità
sottoposto agli arresti domiciliari
sottoposto agli arresti domiciliari
San Marzano sul Sarno, droga tra alimenti e sigarette: pregiudicato arrestato dai carabinieri
Comunicato Stampa
27 gennaio 2015 11:57
Eye
  1117

SAN MARZANO SUL SARNO. Ieri i Carabinieri della Stazione di San Marzano sul Sarno hanno arrestato Giuseppe Bidetto, 40 enne, titolare di un negozio di generi alimentari con rivendita di tabacchi del luogo. I militari avevano notato, da qualche tempo, una strana presenza di giovani nei pressi dell’esercizio commerciale, effettuando alcuni servizi di osservazione per verificare il motivo di tale andirivieni.
Nella mattina di ieri, è scattata la perquisizione del locale, nel corso della quale gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto 80 gr. di hashish, 1 gr. di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario occorrente per il confezionamento e la vendita al dettaglio della sostanza stupefacente. La droga era stata abilmente occultata in un’intercapedine di una parete divisoria tra il locale destinato alla vendita di generi alimentari e quello per la rivendita di tabacchi.
Per il 40enne, originario dei paesi vesuviani e già con precedenti specifici, è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione e nella giornata odierna sarà processato con rito direttissimo dal Tribunale di Nocera Inferiore.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP