Attualità
IN DIVERSI COMUNI E LOCALI
IN DIVERSI COMUNI E LOCALI
Sala Consilina, controlli e denunce dei carabinieri per prevenire 'stragi del sabato sera'
Comunicato Stampa
28 febbraio 2015 11:10
Eye
  1018

SALA CONSILINA. Nella nottata, i militari della Compagnia di Sala Consilina, lungo le principali arterie stradali del Vallo di Diano ed in prossimità soprattutto due locali notturni, hanno eseguito un servizio di controllo del territorio teso a contrastare il c.d. fenomeno delle “stragi del sabato sera”. Nel corso dell’attività, che ha permesso di identificare quasi cento persone, sono stati ottenuti i seguenti risultati:
- A Sassano e Sala Consilina, sono stati denunciati in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, con contestuale ritiro della patente, due giovani, che sottoposti ad accertamento etilometrico hanno evidenziato tassi alcolemici superiori a quelli consentiti;
- A San Pietro al Tanagro, un giovane è stato denunciato perchè trovato alla guida sotto effetto di cannabinoidi, come accertato da esame tossicologici esperiti presso in nosocomio di Polla. Nella circostanza al conducente ed al passeggero sono stati anche sequestrati complessivamente 1 grammo circa di Hashish. Entrambi verranno segnalati alla Prefettura ex art. 75 dpr 309/90 quali assuntori. Al conducente è stata ritirata la patente.
- In un comune del Vallo di Diano, invece, i militari hanno sequestrato un grosso coltello, a termine di una lite in famiglia. Il detentore dell’arma bianca è stato denunciato per minaccia aggravata.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP