Attualità
VIOLENZE IN STRADA E A CASA DELLA VITTIMA
VIOLENZE IN STRADA E A CASA DELLA VITTIMA
Sassano, abusi sessuali ripetuti su una donna: arrestati due fratelli rumeni
Comunicato Stampa
27 maggio 2015 09:53
Eye
  1022

SASSANO. Nella mattinata odierna, i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal cap. Emanuele Corda, hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, due fratelli rumeni, O.D.C., 23 anni, e O.I., 25 anni, per i reati di violenza sessuale e lesioni personali. I due, come ricostruito dai militari della stazione di Sassano, che hanno condotto le indagini, tra il giugno ed il settembre 2014 si sono resi protagonisti, separatamente, per ben tre volte, di abusi sessuali nei confronti di una donna del Vallo di Diano, che in due occasioni ha anche riportato ferite corporee.
Gli eventi si sono verificati sia nel centro storico di Sassano in pubblica via, che nelle abitazioni di uno degli aguzzini e della vittima. In quest’ultimo caso uno dei fratelli rumeni ruppe una finestra vetro per accedere all’interno della casa della vittima ed abusarne.
Ora sono ristretti presso la casa circondariale di Sala Consilina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP