Attualità
puntata on demand
puntata on demand
"Artes Trekking", presentati i sentieri dell’inghiottitoio di Vallinova, di Cala bianca e di Baia degli Infreschi
Redazione
02 luglio 2015 13:14
Eye
  1501

È nell'apposita sezione on demand la quarta puntata della nuova rubrica “Artes Trekking, natura passo dopo passo” andata in onda sul canale 619 del digitale terrestre della nostra emittente StileTV.
Ospiti nei nostri studi televisivi Rosalba Casalnuovo, presidente dell’associazione “Outdoor Cilento”, e Manuela Cotignola, vice presidente associazione “Outdoor Cilento”, che hanno illustrato i sentieri dell’inghiottitoio di Vallinova, di Cala bianca e di Baia degli Infreschi.
Il nuovo format, condotto da Concetta Di Poto, è rivolto agli amanti della natura e della riscoperta dei luoghi, ma che necessitano di informazioni ed attrezzature specifiche per l’escursionismo in montagna. La nuova rubrica, ogni settimana, avrà ospite un’associazione della provincia di Salerno.
Tutte le puntate di “Artes Trekking, natura passo dopo passo” saranno visibili anche in live streaming sul portale stiletv.it, e poi archiviate tutte nell'apposita sezione on demand al fine di una rapida e semplice visione online in qualsiasi momento.

Puoi vedere la puntata anche cliccando sul tasto “Guarda il servizio”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP