Attualità
mercoledi' (ore 18)
mercoledi' (ore 18)
"Artes Trekking, natura passo dopo passo": nuova puntata su StileTV
Redazione
31 agosto 2015 18:02
Eye
  1129

Nuovo appuntamento con il format “Artes Trekking, natura passo dopo passo” che vi farà compagnia domani, mercoledì 2 settembre, alle ore 18:00 (in replica venerdì alle ore 13:15 e sabato alle 17:30). Il programma è rivolto agli amanti della natura e della riscoperta dei luoghi, ma che necessitano di informazioni ed attrezzature specifiche per l’escursionismo in montagna. Ospiti della terza puntata, condotta da Concetta Di Poto, sono Pietro Faniglione, presidente dell’Associazione “Trekking Cilento Agropoli”, e Natascia Barra, accompagnatrice nazionale Fie, che illustreranno il sentiero della Cala Blu.
Le puntate, visibili sul canale 619 sul digitale terrestre di StileTV, saranno poi disponibili nella sezione on demand del nostro portale www.stiletv.it.
Il format intende, inoltre, informare in maniera appropriata su
• il percorso da effettuare, i sentieri non segnalati, i punti di orientamento;
• la durata prevista, le tappe, i rifugi;
• le condizioni meteorologiche previste;
• l'abbigliamento e, in particolare, le calzature;
• l'equipaggiamento;
• le scorte di acqua ed alimenti
Segui “Trekking, natura passo dopo passo” in onda sulla nostra emittente StileTV (canale 619 del digitale terrestre), il cui segnale è visibile in tutta la provincia di Salerno, e contemporaneamente sulle piattaforme in streaming, ovvero sul nostro portale internet www.stiletv.it e sui dispositivi mobili iPhone/iPad/Android, grazie alla nostra App gratuita.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP