Sport
stagione 2015-2016
stagione 2015-2016
Basket, serie A1 Femminile: Convergenze main sponsor di Battipaglia
Comunicato Stampa
31 agosto 2015 22:05
Eye
  1310

BATTIPAGLIA. La PB63Lady è lieta di annunciare che per la stagione 2015-2016 Convergenze S.p.a. sarà il main sponsor di tutta l’area PB63Lady, prima squadra e settore giovanile.

Convergenze S.p.A. è un'azienda giovane e all'avanguardia che opera nel settore delle telecomunicazioni a livello nazionale. Attraverso una vasta gamma di servizi innovativi e personalizzabili è in grado di soddisfare le esigenze di telecomunicazione e multimediali di privati, professionisti, enti ed aziende. Il punto di forza dell’azienda è quello di impiegare le proprie professionalità per creare e gestire l'infrastruttura utile all'erogazione dei servizi. Questo permette di avere una competenza tale da risolvere i problemi del cliente in tempo reale, in quanto la suddetta infrastruttura non dipende da operatori esterni. I servizi VOCE, INTERNET e DATI sono un modello di qualità, innovazione ed efficienza che consentono ai clienti di semplificare e potenziare le loro comunicazioni. Senza tralasciare la novità del 2015 che ha visto l’azienda divenire un fornitore ufficiale di energia e gas. La Rete Internet di Convergenze S.p.A. cresce infatti quotidianamente, è passata tra l’altro dai pochi megabit del 2005 ai 6 Gbps del 2013. Oggi il NOC di Capaccio è rilegato con trasporti multipli fino a Roma presso la sede del NaMeX e con un trasporto ad 1 Gbps al MIX di Milano (transito di 1 Gbps con Level3). Roma rappresenta il nodo strategico dove oltre ad acquistare transito da Tinet, Interoute e Cogent, raggiungiamo anche il centro di interscambio europeo di maggiori dimensioni e cioè AMS-IX. 

Una sinergia che Giancarlo Rossini, numero uno delle Lady, ha voluto commentare in questo modo: “Siamo molto contenti che sia nata questa collaborazione con un’azienda del nostro territorio e che con il lavoro, proprio come noi, si sta espandendo in tutta la nazione. L’augurio è quello di poter intraprendere un percorso vincente insieme, gettando così le basi per un futuro sempre più roseo da vivere insieme”.

Parole sposate e condivise anche da Gianluca Mandetta, vice presidente e direttore commerciale di Convergenze: “Dopo il feeling nato nella scorsa stagione con il settore giovanile, quest’anno abbiamo deciso di ampliare la partnership. Anche perché i buoni principi di uno sport come la pallacanestro sono vicini al nostro modo di operare, così come quelli della società PB63Lady. Ed ecco perché si è deciso di affiancare il nostro brand alla società battipagliese, siamo onorati di poter dare il nostro nome al club e fare questo percorso insieme in giro per l’Italia. Ovviamente, oltre allo spettacolo della serie A1 che abbiamo già ammirato nell’ultimo torneo, saremo sempre vicini ai più piccoli”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP