Attualità
OPERAZIONE DELLE FIAMME GIALLE DI AGROPOLI
OPERAZIONE DELLE FIAMME GIALLE DI AGROPOLI
Capaccio-Perdifumo, coltivavano marijuana: arrestate due persone dalla Guardia di Finanza
Alfonso Stile
01 ottobre 2015 13:31
Eye
  3334

CAPACCIO-PERDIFUMO. Sorpresi nella flagranza del reato di coltivazione e detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti: a finire nei guai due persone. arrestate dai militari della Guardia di Finanza della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Valentina Montuori.
Nell’ambito di specifici controlli sul territorio, in due distinte operazioni, le fiamme gialle cilentane hanno localizzato una piantagione di cannabis nel comune di Perdifumo, ponendo sotto sequestro circa 40 piante, alte almeno 2 metri, abilmente occultate all’interno di un uliveto. Intenta a coltivarle è stata pizzicata una donna di 50 anni del posto, incensurata, finita in manette. Le piante, invece, sono state poste sotto sequestro insieme a diverse attrezzature agricole utilizzate nella piantagione.
A Capaccio, invece, i finanzieri hanno tratto in arresto il 54enne G.G. pregiudicato: l’uomo aveva creato una piccola serra per la coltivazione delle piantine di cannabis, circa una quindicina, nel giardino posto sul retro di casa sua, in località Santa Venere, dove sono stati rinvenuti, e sequestrati, anche un centinaio di semi ed attrezzature per l’essiccazione delle foglie.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP