Attualità
quote agevolate per under 35
quote agevolate per under 35
Bcc Comuni Cilentani incontra i giovani: nuovo appuntamento a Castellabate
Comunicato Stampa
24 novembre 2015 16:21
Eye
  953

CASTELLABATE. Nuovo appuntamento con i Giovani Soci della BCC Comuni Cilentani a Castellabate il 26 novembre 2015, alle ore 19:00, presso la filiale della BCC Comuni Cilentani, via Matarazzo (Aula di Formazione).

IL TEMA - ll Credito Cooperativo rivolge una particolare attenzione ai giovani. Intesi non solo come destinatari di prodotti e servizi mirati ma anche come interlocutori privilegiati dei territori nei quali operano le singole BCC-CR
con l’obiettivo di accoglierli nelle compagini sociali e sviluppare in questo modo la diffusione e la cultura della cooperazione di credito. Grande è l’interesse che il sistema del Credito Cooperativo ripone nel presente e nel futuro del mondo giovanile. Per le BCC invece gli under 35 contano come gli altri soci anzi anche di più.
Infatti per noi, i giovani sono sempre di più una componente attiva e dinamica delle nostre assemblee. E non potrebbe essere altrimenti: sono elementi indispensabili per il percorso di innovazione della banca. In questa direzione la nostra BCC dei Comuni Cilentani ha deciso di favorire l’ingresso di Giovani Soci – under 35 – con una quota Agevolata di € 142,01 senza possibilità di rateizzazione. Essere socio della Comuni Cilentani significa diventare cliente ma soprattutto proprietario della banca, diventare protagonista dell’economia locale, accedere a un mondo di vantaggi dedicati con prodotti e servizi, partecipare alla vita sociale della banca, entrare a far parte della Rete Soci e Rete Imprese per mettere in vetrina la propria attività, far parte di un progetto di comunità e crescita del territorio. La scelta di raggiungere con degli incontri mirati i più importanti centri dell’Area, la creazione di un gruppo di lavoro in BCC che si muove al fianco di associazioni sportive, culturali, pro loco, forum giovanili è l’ulteriore elemento di novità. Iniziamo con Agropoli, primo appuntamento fissato per giovedì 12 novembre 2015 con inizio alle ore 19,00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli. A seguire altri appuntamenti che cadenzeranno i giovedì del mese di novembre e dicembre 2015 con l’obiettivo di concretizzare le adesioni entro il 31 dicembre 2015.

PARTECIPA AGLI INCONTRI CHE LA BANCA TERRA’ CON I GIOVANI SUL TERRITORIO. QUI TUTTE LE DATE:

> Altavilla Silentina - 3 dicembre 2015 - Convento di San Francesco
> Calabritto - 9 dicembre 2015 - Aula Consiliare Comune di Calabritto
> Casalvelino - 16 dicembre 2015 - Aula conferenze Centro Commerciale - Casalvelino Scalo


Per tutte le info:
http://www.bcccomunicilentani.it/giovanisoci/



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP