App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
STORIE DI TUTTI I GIORNI TRA EQUIVOCI E SIMPATIA
STORIE DI TUTTI I GIORNI TRA EQUIVOCI E SIMPATIA
“Chi vuol essere bancario”, on-linea la nuova web serie prodotta dalla Made in Eventi
Comunicato Stampa
25 novembre 2015 10:23
Eye
  2892

Chi vuol essere bancario è la nuova web serie prodotta dalla Made in Eventi, scritta e diretta da Salvatore Gisonna che sarà disponibile on-line dal 27 novembre all’indirizzo www.chivuolesserebancario.it.

La sit-com vede come protagonista Salvatore Gisonna (Made in Sud) nelle vesti del direttore di una Banca “particolare” dove è alle prese con tre dipendenti alquanto atipici. Monica (interpretata da Francesca Cioffi del Grande Fratello 13), dipendente modell(a) che tra abitini chic e mondanità ha poco interesse al lavoro da bancario; Mimmo (interpretato da Davide Zotti), “vittima” del gioco facile, che coglie qualsiasi occasione per giocare, puntare o scommettere su ogni avvenimento accada e infine, la guardia giurata Peppe (interpretata da Manuel Mascolo), che convinto che le Banche Italiane abbiano bisogno di uomini duri e di poliziotti americani, si sente un po’ l’action man a tutela della struttura bancaria.

A rendere vive le giornate di questi dipendenti ci sono i problemi, i dubbi e la poca conoscenza dei servizi bancari da parte dei clienti (interpretati da Sasà Palumbo) che, tra uno sketch e l’altro, mettono in evidenza ogni giorno quanto la vita sia in realtà una commedia che, se presa con leggerezza, trova sempre l’ovvietà delle situazioni in quello che "Ci può stare!".

Attraverso i canali social come Facebook, Twitter e YouTube, la web serie è destinata ad un pubblico variegato ed amante della risata. Un'appetitosa anteprima di quello che sarà poi lo spettacolo portato in scena a teatro dallo stesso Salvatore Gisonna: "Tutto in uno show? Ci può stare!".

Con questa sit-com web, il cast vuole raccontarsi in maniera divertente, ironizzando sulle ossessioni della vita quotidiana e come di qualunque altra cosa abbia a che fare con l'attualità.

La web serie, così come lo spettacolo teatrale, sono una produzione esclusiva della “Made in Eventi”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP