Attualità
IL 12 DICEMBRE
IL 12 DICEMBRE
Bcc Capaccio Paestum, corso di Formazione Social Media Marketing con Luciano Iollo di Allaterza!
Comunicato Stampa
27 novembre 2015 17:33
Eye
  1730

CAPACCIO. Manca pochissimo, ormai, al 1° Corso di Formazione organizzato da BCCLab e BCC Capaccio Paestum per i ragazzi del territorio.
Di cosa si tratta? Di una giornata di formazione sul Social Media Marketing con il relatore dott. Luciano Iollo, CEO di Allaterza, Web Agency napoletana di successo. Appuntamento sabato 12 dicembre presso la sede della BCC di Capaccio Scalo: il corso inizierà alle ore 9:00 e si concluderà alle 18:00, con una piccola pausa dalle 13:00 alle 14:00, durante la quale è previsto un coffee break per tutti i partecipanti.
Durante la giornata, saranno approfondite le tecniche di gestione dei social network e degli strumenti online per la comunicazione aziendale, con case history ed esempi pratici. Il corso è particolarmente utile per la gestione dei canali social delle piccole e medie imprese, maggiori dettagli sul corso verranno pubblicati nei prossimi giorni. Il corso è totalmente gratuito per i soci BCC Capaccio Paestum, mentre per i non soci è richiesta una quota di partecipazione di 10 €.
Info e adesioni: info@bcclabcapacciopaestum.it



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP