Attualità
SEZIONE NARCOTICI
SEZIONE NARCOTICI
Salerno, pizzicato dalla polizia con due panetti di hashish nel giubbotto: arrestato 34enne
Comunicato Stampa
27 novembre 2015 17:38
Eye
  893

SALERNO. Nell’ambito dei servizi investigativi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in città, nella mattinata odierna, ad esito di una perquisizione personale eseguita dagli agenti della Squadra Mobile di Salerno – Sezione Narcotici, è stato tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, B.R. di anni 34.
Gli operatori della Squadra Mobile, insospettiti dall’atteggiamento guardingo ed agitato del soggetto durante un controllo di polizia, hanno proceduto alla sua perquisizione personaletrovando, occultati nella tasca del giubbotto, due panetti di sostanza stupefacente per un peso complessivo di circa 196 grammi.
A seguito di ulteriore perquisizione effettuata presso una cantina in uso allo stesso, è stata trovata altra sostanza stupefacente, per un peso complessivo di gr. 14,20.
Gli accertamenti effettuati presso il locale Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica hanno confermato trattarsi di hashish”e pertanto il soggetto arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno e posto a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP