Attualità
OPERAZIONE DELLA POLIZIA
OPERAZIONE DELLA POLIZIA
Salerno, adescava clienti per prostituirsi e poi li derubava: in carcere 37enne
Comunicato Stampa
27 novembre 2015 17:41
Eye
  1018

SALERNO. Nella serata di ieri, 26 novembre 2015, personale della Polizia di Stato appartenente alla sezione reati contro il patrimonio della Squadra Mobile di Salerno, ha proceduto all’esecuzione del provvedimento di esecuzione di pene concorrenti (art.663 c.p.p.) con ordine di esecuzione per la carcerazione (art. 656 comma 1 c.p.p.) emesso in data 26.11.2015 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno - Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di Massimiliano Belsole, nato e residente a Salerno di anni 37.
A carico dello stesso risultano essere state pronunciate numerose sentenze di condanna per reati in materia di stupefacenti, furto e rapine.
Nello specifico, queste ultime sono state commesse nella città di Salerno e precisamente nella zona dello Stadio Arechi, con il seguente modus operandi: il Belsole, conosciuto negli ambienti della prostituzione maschile, dopo aver adescato le ignare vittime con l’intento di consumare un rapporto sessuale, le immobilizzava usando violenza e impossessandosi dei loro averi.
Il Belsole, nella tarda serata di ieri 26 novembre u.s., è stato rintracciato presso l’abitazione della madre e, dopo le incombenze di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Salerno – Fuorni.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP