Attualità
È FINITO AI DOMICILIARI PER LESIONI AGGRAVATE
È FINITO AI DOMICILIARI PER LESIONI AGGRAVATE
Montecorvino Rovella, bastona parrucchiere per presunte molestie alla sorella: arrestato 23enne
Comunicato Stampa
28 novembre 2015 11:45
Eye
  1099

MONTECORVINO ROVELLA. Nella serata di ieri, i carabinieri della Compagnia di Battipaglia, diretti dal cap. Erich Fasolino, hanno tratto in arresto Francesco Raimondi (nella foto), 23enne di Montecorvino Rovella, celibe, operaio, nella flagranza del reato di lesioni personali aggravate e danneggiamento.
I fatti: quasi in orario di chiusura degli esercizi commerciali, i militari della Stazione Carabinieri di Montecorvino Rovella, a seguito di richiesta telefonica, si portavano presso il salone di parrucchiere ubicato in quella piazza Budetta, ove un giovane, successivamente identificato nel Raimondi, stava colpendo, con un bastone, il titolare del negozio, in quanto colpevole, a detta dell’aggressore, di aver molestato, in passato, la sorella, sua ex dipendente.
La vittima, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, veniva riscontrata affetta da escoriazioni al volto ed al collo e contusioni al braccio destro, e dimessa con prognosi clinica di dieci giorni.
Nel corso del sopralluogo effettuato dai Carabinieri, è stato rinvenuto, e sottoposto a sequestro, il bastone, della lunghezza di 95 centimetri, utilizzato dal giovane per colpire il malcapitato ed infrangere alcuni vetri e specchi del locale.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione in stato di arresto, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto per oggi 28 novembre.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP