App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
IDENTIFICATI DAI CARABINIERI
IDENTIFICATI DAI CARABINIERI
Sala Consilina, 6 arresti per rissa: donna presa a martellate nello stomaco
Comunicato Stampa
28 novembre 2015 11:55
Eye
  1019

SALA CONSILINA. Nel pomeriggio di ieri i militari della Compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto 6 persone, di età compresa tra i 20 e i 50 anni, per il reato di rissa aggravata. L’episodio è avvenuto intorno alle 14:00, in una via pubblica di Sala Consilina, vincono all’abitazione di uno dei gruppi che si sono fronteggiati. Da una parte una madre con 4 figli, dall’altra un uomo con il figlio minorenne, che è stato deferito in stato di libertà alla Procura dei minori.
La colluttazione, nella quale ad avere la peggio è stata una donna di 50 anni, che sarebbe stata colpita con un martello al ventre, ricevendo poi anche diversi giorni di malattia dall’ospedale di Polla, è scoppiata per cause in corso di accertamento, molto probabilmente legate a questioni economiche, dovute alla mancata dazione di denaro in seguito alla vendita di un elettrodomestico.
Ora gli arrestati sono in regime di arresti domiciliari, in attesa di comparire dinnanzi all’autorità giudiziaria di Lagonegro nella mattinata odierna, in rito direttissimo.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP