App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
presentato Calendario 2016 del Comune
presentato Calendario 2016 del Comune
Battipaglia, riparte “Serre d’Inverno”: arte, musica e street food durante il periodo natalizio
Comunicato Stampa
30 novembre 2015 12:54
Eye
  2349

BATTIPAGLIA. Il comitato Serre d’Inverno Battipaglia nasce dalla volontà di giovani battipagliesi di ristabilire un’identità collettiva, attraverso la collaborazione con le tante realtà esistenti sul territorio. Professionalità, talento, ma soprattutto volontà di adoperarsi alla rivalutazione delle proprie terre: questi i principi base al raggiungimento del nostro scopo. Tante le realtà, che seppur differenti per ideologie e percorsi si sono unite per la condivisione di un fine comune: riscoprirsi cittadini battipagliesi. Quale occasione migliore allora del Natale per cercare di intraprendere tale percorso?
Serre d’Inverno nasce a Battipaglia nel 2014 durante il periodo natalizio. La volontà di creare un percorso continuativo ci ha portato a considerare realizzazione effettiva della seconda edizione del progetto. Tradizione, cibo, arte, cultura, musica, identità, gioco, rivalutazione territoriale ed economica. Questi gli elementi fondamentali che andranno a comporre Serre d’Inverno 2015/2016. Sarà presentato martedì 8 dicembre alle ore 9:30 presso il Salotto Comunale, Piazza Aldo Moro, il programma dettagliato dell'edizione 2015/2016 Serre D'Inverno Battipaglia.
Arte, Musica, Danza, Artisti di Strada, Giochi, Mercatini, Street Food, Street Art, Winter In Nerd, Animazione e tanto altro.
Nell'occasione sarà presentato anche il neonato Calendario Ufficiale 2016 del Comune di Battipaglia, realizzato in edizione limitata e con la collaborazione di opere fotografiche ed editoriali di artisti battipagliesi.
PROGRAMMA MARTEDI 8 DICEMBRE
- ore 9:30 Conferenza presentazione programma dettagliato attività natalizie, Salotto Comunale, Piazza Aldo Moro
- ore 10:00 Presentazione Calendario Ufficiale 2016 del Comune di Battipaglia, Salotto Comunale
- ore 11:00 Animazione e Giochi a cura di TUTTISERVIZI, Ludoteca La Magia della Giungla e Anima Time Piazza Aldo Moro
- ore 16:00 Esibizione di Danza Scuola "Dance With Me" di Sami Valletta
- ore 18:00 Accensione Albero di Natale in Piazza Aldo Moro
- ore 18:30 Coro Lirico Sinfonico "Città di Battipaglia, Salotto Comunale



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP