Attualità
IL 7 E 9 FEBBRAIO
IL 7 E 9 FEBBRAIO
Santa Marina, Carnevale cittadino 2016: il programma degli eventi organizzati
Comunicato Stampa
03 febbraio 2016 16:54
Eye
  930

SANTA MARINA. Domenica 7 e martedì 9 febbraio a Santa Marina-Policastro Bussentino il Carnevale si “festeggia insieme, perché insieme c’è più festa”!
I festeggiamenti iniziano domenica 7 a Policastro Bussentino alle ore 14. Carri e maschere sfileranno per le vie del paese, uno spettacolo suggestivo da vivere o solo da ammirare. Il luogo di incontro per la manifestazione è l’Istituto Comprensivo Alessandro Manzoni, da qui il corteo muoverà fino ai locali dell’ex asilo in via Ferrovia, dove animatori e giocolieri accoglieranno tutti per un pomeriggio di musica, canti, divertimento e tanti dolci.
A Santa Marina invece la festa di Carnevale è fissata per martedì 9 febbraio. Il raduno delle maschere è previsto alle 15.30 davanti all’oratorio di Piazza Umberto I, il corteo sfilerà poi per le vie del paese fino a ritrovarsi presso l’aula Polifunzionale in via Santa Croce. Fino alle 19 il divertimento per i più piccoli è assicurato, con dolci, giochi e animazione. Per i più grandi il divertimento proseguirà con musica, balli e canti.
L’evento è organizzato dalla Pro-Loco “Buxentum” con il patrocinio del Comune di Santa Marina.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP