Attualità
si era rifugiato in spagna
si era rifugiato in spagna
Agropoli-Ogliastro, rapine e scippi: arrestato latitante Emanuele Saverio Margarita
Comunicato Stampa
04 febbraio 2016 14:17
Eye
  2426

AGROPOLI. Nel corso del pomeriggio del 1° febbraio 2016, a Roma, presso l’aeroporto di Fiumicino, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Agropoli, diretti dal ten. Francesco Manna, e personale della Polizia di Frontiera Aerea del predetto scalo aeroportuale, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Vallo della Lucania su richiesta di quella Procura della Repubblica, nei confronti del latitante, pregiudicato, Margarita Emanuele Saverio (nella foto), 23enne di Melito di Napoli, ritenuto responsabile, unitamente ad altro complice, già arresto il 4 novembre 2015 dai Carabinieri della Compagnia cilentana, di due rapine consumate ad Agropoli e una tentata ad Ogliastro Cilento, ai danni di tre donne.
Il predetto, per sfuggire all’arresto, si era rifugiato in Spagna, dove veniva localizzato dai citati militari e sulla scorta delle risultanze investigative fornite alla Polizia iberica, veniva arrestato e trattenuto presso una struttura carceraria spagnola in attesa di estradizione.
Il rapinatore, estradato dalla Spagna, veniva preso in consegna dai militari operanti ed associato presso la Casa Circondariale “Rebibbia” di Roma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP