App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
41ENNE IN MANETTE
41ENNE IN MANETTE
Novi Velia, picchia la madre per ottenere soldi da spendere ai videopoker: arrestato
Comunicato Stampa
06 febbraio 2016 07:46
Eye
  1122

NOVI VELIA. I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, diretti dal ten. Mennato Malgieri, hanno dato esecuzione all’ordinanza, emessa dal gip del Tribunale di Vallo della Lucania su richiesta della locale Procura, di applicazione della misura cautelare in carcere nei confronti del 41enne T.A. residente in Novi Velia. I reati contestati sono tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia, minaccia e lesioni personali.
I carabinieri della locale Stazione hanno posto fine ad una drammatica storia di maltrattamenti in famiglia, dove una madre, spinta ormai allo stremo, ha deciso di confidarsi con i militari e raccontare così la sua tragedia quotidiana.
Protagonista della vicenda il figlio della donna, che aveva reso la vita dell’anziana madre un vero e proprio incubo. L’uomo, infatti, esponeva la donna a continue vessazioni fisiche e morali, percuotendola, minacciando ed ingiuriandola, costringendola a consegnargli, quasi quotidianamente, svariate somme di denaro che spendeva interamente al videopoker.
Il 41enne, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP