App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
IL 31 MAGGIO NELLA SALA SAN TOMMASO
IL 31 MAGGIO NELLA SALA SAN TOMMASO
Salerno, ‘I concerti di Primavera’: il fascino della musica classica nello scenario della Cattedrale
Comunicato Stampa
27 maggio 2016 13:53
Eye
  744

SALERNO. Continua la rassegna de “I concerti di Primavera”, organizzata dall’Associazione Culturale Arechi, nata nel 2009 con lo scopo di far conoscere alla cittadinanza i talenti salernitani e campani, che sono fioriti negli ultimi anni, e divulgare sempre di più il fascino della musica classica.
Ad allietare la serata del 31 maggio sarà il pianista Salvatore Giannella che eseguirà musiche di D. Scarlatti, L. van Beethoven e R. Schumann. Il concerto sarà preceduto da una breve introduzione a cura della giornalista Concita De Luca, che avrà il compito di delineare in modo dettagliato gli scenari del concerto
La location è la Sala San Tommaso all’interno della Cattedrale di Salerno, mentre l’orario di inizio concerto è previsto per le ore 20:15. Il costo del biglietto è di 5 euro.
Saranno chiamati, successivamente, ad allietare le altre serate: il Duo pianistico Di Giuseppe – D’Amato (Venerdì 3 Giugno), Enzo De Filpo (Domenica 5 Giugno), il Quartetto Felix (Lunedì 13 Giugno). Nelle ultime due serate, rispettivamente Venerdì 17 Giugno e Giovedì 30 Giugno, si assisterà ad un Varietà Novecento (viaggio musicale nel secolo breve) e all’esibizione del Trio Idea (viola, clarinetto e pianoforte).



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP