Attualità
IN LOCALITÀ MATTINE
IN LOCALITÀ MATTINE
Agropoli, inaugurato megastore ‘Piazza Italia’ nella Cittadella del Gran Sole
Redazione
27 maggio 2016 16:08
Eye
  14586

AGROPOLI. È stato inaugurato, questa mattina, il megastore del noto brand ‘Piazza Italia’, allestito all’interno della Cittadella del Gran Sole in località Mattine, ad Agropoli. Nata nel 1993 e divenuta nel tempo un solido punto di riferimento del fashion retail, ‘Piazza Italia’ si rivolge a tutta la famiglia che ama vestire alla moda senza però rinunciare alla convenienza. “L’obiettivo - spiega il titolare del megastore agropolese, Pio Cancro - è fare della Cittadella del Gran Sole un polo commerciale di riferimento dell’intero circondario, da qui la scelta di un brand che viaggia a braccetto con la realtà che ci circonda e che offra al consumatore capi di qualità a prezzi competitivi”.
Grazie a questa formula, infatti, ‘Piazza Italia’ ha incrementato la sua presenza su tutto il territorio nazionale, sia diretto che franchising, per poi estendersi anche ai mercati internazionali.
“La mission aziendale si fonda sull’affermazione dell’italian style e su una nuova interpretazione dello shopping incentrata sul rinnovo costante, puntando su collezioni di qualità a prezzi accessibili – aggiunge Maria Teresa Varuzza, store manager – inoltre, offre la possibilità di acquistare in tutte le categorie merceologiche che vanno dall’abbigliamento alle calzature e finiscono con gli accessori; il punto vendita presenta un lay-out diviso nei tre settori: uomo, donna e bambino”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP