Attualità
INVESTITA DA UN PIRATA DELLA STRADA
INVESTITA DA UN PIRATA DELLA STRADA
Pertosa, morte anziana: ascoltato compagno 81enne di Capaccio della donna
Redazione
30 maggio 2016 11:24
Eye
  3870

PERTOSA. Sarà l’autopsia sul corpo della 69enne Isabella Panzella a fornire un quadro più chiaro sulle cause della morte della donna, rinvenuta cadavere all’alba di ieri, lungo la SS19 (nella foto), nel tratto del comune di Pertosa. Indagini ad ampio raggio quelle condotte dalla Compagnia dei carabinieri di Sala Consilina, che con il passare delle ore hanno escluso la pista dell’omicidio.
Prende corpo, invece, l’ipotesi che, a lasciare esanime sull’asfalto Isabella Panzella, sia stato un automobilista che, subito dopo l’impatto, è scappato via a bordo della sua vettura. La 69enne presentava diverse ferite al volto e alla testa, ed indossava tuta e maglietta: l’esame autoptico, presso l’ospedale di Polla, sarà eseguito per fornire maggiori spunti agli inquirenti, che intanto hanno proceduto ad ascoltare, ieri, i vicini di casa della vittima, così come il compagno, un 81enne di Capaccio che, secondo le testimonianze, avrebbe lasciato Pertosa qualche giorno fa al culmine di un litigio.
Al momento non risultato indagati, con i carabinieri che stanno cercando di recuperare immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza posizionate nella zona dove viveva la donna, vedova e con due figli che vivono e lavorano al Nord ed in Germania. Una fine tragica che ha scioccato l’intera comunità del piccolo centro del Salernitano.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP