Attualità
durata di 24 mesi
durata di 24 mesi
Confcommercio Nocera, siglato protocollo d’intesa con Confidi Centro Meridionale
Comunicato Stampa
30 maggio 2016 14:30
Eye
  640

NOCERA INFERIORE. Siglato un accordo per favorire l’accesso al credito dei commercianti di Nocera Inferiore in una prospettiva di crescita economica e sociale del territorio. È l’obiettivo cui tende la stipula del Protocollo di Intesa siglato da Alfonso Cantarella, presidente di Confcommercio Nocera Inferiore, con il Confidi Centro Meridionale (C.C.M.).
L’accordo è stato ufficialmente sottoscritto venerdì 27 maggio nell’ambito del convegno formativo dal titolo “Direzione di impresa”, tenutosi su iniziativa della stessa Confcommercio presso la Biblioteca comunale di Nocera Inferiore.
Grazie all’accordo siglato, che avrà durata di 24 mesi, ai soci di Confcommercio verrà applicata una scontistica pari al 20% delle commissioni di garanzia percepite ed effettivamente incassate da Confidi Centro Meridionale. L’associazione dei commercianti si impegna a diffondere presso i soci la conoscenza delle funzioni e delle offerte del Confidi e a fornire alle imprese interessate assistenza nella fase istruttoria delle pratiche e nell’iter da seguire con il sistema bancario.
Il Confidi Centro Meridionale è un organismo di garanzia collettiva operante sull’intero territorio nazionale e può assistere le piccole e medie imprese nei settori Industria, Commercio, Artigianato, Agricoltura, Turismo e Servizi.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP