Sport
Basket, Doramare Agropoli cerca riscatto in campionato
Redazione
19 gennaio 2010 14:20
Eye
  7412

Doramare_basket_2010

 

Dopo aver chiuso al primo posto il girone A del campionato di serie C2 regionale, con uno strabiliante score di 13 vittorie su 14 match disputati, la Doramare Basket Agropoli ha iniziato in chiaroscuro nel pool Promozione ad otto squadre.

I delfini hanno battuto sul parquet amico, all’esordio, il Savoia Torre Annunziata per 81-73. Poi, il quintetto di coach Franco Lepre è incappato in una immeritata sconfitta esterna contro la Pallacanestro Benevento, rimediando, con non poco rammarico, uno passivo di soli 5 punti. Il presidente del sodalizio cestistico agropolese, Giulio Russo, è comunque soddisfatto della stagione dei suoi ragazzi: “Ci può stare di perdere un incontro, anche perché non ho nulla da rimproverare ai miei giocatori per l’impegno profuso in campo. Ora i giochi si fanno più duri e dovremo stare più attenti, ma sono certo che questa sconfitta ci servirà da lezione per il futuro”.

In evidenza, il serbo Njegos Visnjic (due i metri di altezza per lui) ed il playmaker argentino Ramiro Aguirre, in grado di fare la differenza in qualsiasi momento. Positivo in questa seconda fase di regular season anche il rendimento dei fratelli Antonio e Marco Di Mauro. Nella terza giornata, in programma domenica prossima, il team cilentano dovrà vedersela, in casa, contro la Virtus Monte di Procida. “Sarà la gara della riscossa, anche perché in casa non temiamo nessuno”, assicura Floriana Russo, responsabile della comunicazione della Doramare Basket Agropoli.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP