Attualità
a tre anni dalla nascita
a tre anni dalla nascita
Pontecagnano, Gera A.V. Si conclude l’era Palo: ex presidente lascia il testimone a Giovanni Sorgente
Comunicato Stampa
27 giugno 2016 15:55
Eye
  732

PONTECAGNANO. Giuseppe Palo si dimette da presidente dell’associazione Gera A.V. a tre anni dalla nascita di una organizzazione che si è qualificata nel corso di questo tempo, come animatrice territoriale e come una delle più attive della provincia di Salerno. Queste le dichiarazioni:
“Sono volati in fretta questi anni e sono stati tre anni intensi e ricchi di soddisfazioni ma anche pieni di critiche costruttive che ci hanno fatto crescere, aiutandoci a migliorare. La decisione sofferta, è stata presa a margine di una serie di impegni che da qui a poco, non mi permetteranno più di dedicare il 100% all’associazionismo, quello puro, passionale e territoriale che piace a me e che ho cercato di fare in questo lasso di tempo. Sono felice di essere riuscito a costruire un gruppo coeso, una vera famiglia, che mi ha aiutato e sostenuto in questo bellissimo, ma difficile cammino e grazie al quale, siamo riusciti a dare vita ad una serie di iniziative varie in questa amata ma a mio parere, troppo spesso abbandonata città di Pontecagnano Faiano”.
Giuseppe Palo al termine della riunione, che ha sancito il nuovo direttivo di GERA A.V., è stato nominato presidente onorario dell’associazione, mentre il posto di presidente è andato a Giovanni Sorgente, quello di vice-presidente a Teresa Attanasio e segretaria ad Angela Casale, confermata tesoriere Luigia Panico mentre i consiglieri sono tutti i restanti membri associativi.
Sotto la guida di Giuseppe Palo, al quale vanno tutti i migliori auguri da parte del direttivo associativo, sono state organizzate due edizioni de ‘Il Villaggio dei Sapori del Sud’, due edizioni di Natale con Gera, due tornei a scopo benefico, due carnevali e soprattutto Gera Web Tv con una serie di trasmissioni tematiche, convegni sulla Dieta Mediterranea e agroalimentare e l’intuizione di istituire Agropoint, lo sportello amico dell’agricoltura.
Queste le dichiarazioni invece di Giovanni Sorgente, nuovo presidente dell’associazione Gera A.V.
“Ringrazio Giuseppe e tutto il direttivo per aver individuato in me la figura di nuovo presidente dell’associazione, sarà pertanto mio e nostro compito continuare quanto di buono fatto in questi tre anni dal nostro presidente onorario, che ritengo ormai più di un amico e al quale vanno tutti i miei più vivi auguri per quello che intraprenderà. Sicuramente saprà darmi ancora una volta ottimi consigli sul come procedere e portare avanti quello che reputo un progetto vincente”.
Alla fine Palo, augurando un buon lavoro al nuovo direttivo ha concluso: “Il mio non è un addio e ringrazio tutti per avermi onorato e lusingato della nomina di presidente onorario, sarò sempre pronto a dare una mano e un consiglio, perché Gera la sento mia e sarà sempre così”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP