Attualità
IL 29 GIUGNO
IL 29 GIUGNO
Salerno, ‘Abusi e falsi abusi’: incontro e dibattito nel Salone del Genovesi
Comunicato Stampa
27 giugno 2016 16:11
Eye
  629

SALERNO. Il problema dell'abuso sessuale, false denunce e false accuse, ma anche falsi maltrattamenti e falsi abusi sui minori. Sono alcuni dei temi al centro dell’incontro “Abusi e Falsi Abusi”, promosso dal presidente della Camera Penale del Tribunale di Salerno, l'avv. Michele Sarno in programma mercoledì 29 giugno alle ore 17.00 nel Salone del Genovesi della Camera di Commercio di Salerno.
L’argomento scottante e rilevante vedrà l’intervento e il coinvolgimento di professionisti in materia di diritto e non solo, e saranno riconosciuti crediti formativi per gli avvocati che vi parteciperanno.
L’importante convegno si aprirà con gli indirizzi di saluto del Procuratore Nazionale Antimafia, Franco Roberti, del presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, Americo Montera, del presidente del Tribunale di Salerno, Giovanni Pentagallo, del Procuratore Capo della Repubblica del Tribunale di Salerno, Corrado Lembo, del Procuratore Capo della Repubblica del Tribunale per i Minori di Salerno, Antonio Frasso, del Prefetto di Salerno, Salvatore Malfi, del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, Aurelio Tommasetti.
Il convegno che sarà moderato dal direttore de “Il Mattino” di Salerno, Mariano Ragusa, vedrà come relatori l’avvocato Alba De Felice, matrimonialista e familiarista, presidente onorario A.M.I. Distretto di Salerno e presidente Sezione Territoriale Agro Nocerino Sarnese, il garante regionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza,Cesare Romano, il comandante Provinciale dei Carabinieri di Salerno, Riccardo Piermarini, il procuratore capo della Repubblica del Tribunale di Nocera Inferiore, Amedeo Sessa, il procuratore aggiunto del Tribunale di Salerno, Luca Masini, il presidente dell’Accademia Italiana Scienze Forensi gen. Luciano Garofano.
Le conclusione dell’incontro “Abusi e Falsi Abusi” saranno affidate al presidente della Camera Penale Salernitana Avv. Michele Sarno.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP