App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
CON RITO ABBREVIATO
CON RITO ABBREVIATO
Sessa Cilento, truffa e stalking ai danni dell'ex compagna: 48enne condannato a 2 anni e 6 mesi
Alfonso Stile
21 luglio 2016 10:38
Eye
  1915

SESSA CILENTO. Truffa e stalking, questi i reati contestati a M.A., 48enne residente a Sessa Cilento, condannato, ieri pomeriggio, a 2 anni e 6 mesi con rito abbreviato come richiesto dal suo difensore, l’avv. Carlo Di Ruocco, a seguito del giudizio immediato richiesto dal pm Paolo Itri della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania: con il rito abbreviato, all’accusato è stato diminuito un terzo della pena inflitta. La condanna, emessa dal giudice Massimiliano De Simone del Tribunale di Vallo della Lucania, arriva dopo l’arresto dell’uomo, da parte dei carabinieri della locale Compagnia, lo scorso 23 marzo.
L’uomo si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, la 40enne M.M., difesa nel processo dall’avv. Antonello Natale. Le indagini, condotte dai militari dell’Arma della Stazione di Acquavella, hanno appurato che l’uomo aveva carpito, alla donna, ingenti somme di denaro utilizzando una falsa identità, generando in lei un clima permanente di ansia e terrore.
Terminata la relazione sentimentale, lo stalker ha iniziato a pedinare, molestare e minacciare l’ex compagna, in modo da evitare le eventuali denunce sulla sua condotta.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP