App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
ACCOLTI DALLA PRO LOCO SVILUPPAGROPOLI
ACCOLTI DALLA PRO LOCO SVILUPPAGROPOLI
Agropoli, viaggiatori di “Cilento Blu Club” arrivano in città con ItaloBus
Comunicato Stampa
22 luglio 2016 12:41
Eye
  1344

AGROPOLI. “Cilento Blu Club, il tuo trasporto nel cuore del Mediterraneo”, promosso e finanziato dalla Regione Campania con risorse regionali e fondi del Mibact, è realizzato attraverso l'Ept Salerno. Nello specifico, fino al 12 settembre 2016, con l’acquisto del biglietto unico, i passeggeri possono partire con Italo dalle principali città d'Italia (Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli) e proseguire il viaggio da Salerno con ItaloBus verso Agropoli con arrivo alla stazione degli autobus di via Salvo D'Acquisto.
Su richiesta dell'Assessorato al Turismo, dell'Ept Salerno e dell'Unpli (Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia), la Pro Loco SviluppAgropoli, con la collaborazione del Comune di Agropoli, ha provveduto ad allestire un punto di accoglienza presso il terminal bus di Via Salvo D'Acquisto, dove i viaggiatori troveranno personale che fornirà tutte le informazioni utili per il soggiorno nella città di Agropoli.
Il nostro intento – afferma il sindaco Franco Alfieri – è porre in essere un’efficiente organizzazione di accoglienza, frutto della sinergia tra Regione, Ept Salerno, operatori di trasporto ed il Comune con il prezioso supporto della Pro Loco SviluppAgropoli”.
Scopo dell’iniziativa – afferma Aldo Olivieri, presidente della Pro Loco – è quello di completare adeguatamente il servizio offerto della Regione Campania, facendo in modo che i turisti-viaggiatori, una volta raggiunta la loro meta, possano iniziare a muoversi agevolmente, oltre a ricevere una serie di informazioni turistiche che vanno dalla comunicazione degli eventi in programma nel periodo di soggiorno alla promozione delle attività che è possibile svolgere ad Agropoli e dintorni”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP