App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
serie b
serie b
Salernitana, Moro: “Ritiro fondamentale per gettare le basi di un’ottima stagione”
Comunicato Stampa
25 luglio 2016 08:51
Eye
  685

SARNANO.“Questi test servono per trovare la migliore condizione atletica e in questi giorni stiamo lavorando tanto per migliorare giorno dopo giorno. Com’è giusto che sia, il mister pretende molto e stiamo cercando di seguire al meglio le sue indicazioni. Stiamo provando più soluzioni tattiche, per farci trovare pronti ad ogni situazione e contro qualsiasi avversario”. Queste le parole rilasciate da Davide Moro al termine dell’amichevole con il Sarnano.
Nonostante il mercato” – ha proseguito il mediano granata – “siamo concentrati solo sul campo. Questo periodo è fondamentale per gettare le basi per un’ottima stagione. Voglio ringraziare per l’ennesima volta i tifosi, che anche qui non ci fanno mancare il proprio sostegno”.
Infine sull’obiettivo della Salernitana per la prossima stagione: “Noi dobbiamo conquistare quanto prima l’obiettivo minimo, che è la salvezza. Questo ci consentirebbe di affrontare il prosieguo della stagione con spensieratezza e a quel punto nulla ci sarebbe precluso”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP