Attualità
NELL’AREA PICNIC ATTREZZATA
NELL’AREA PICNIC ATTREZZATA
Castel San Lorenzo, ‘Festa del lambiccato dop’: piatti tipici e divertimento dall’1 al 5 agosto
Comunicato Stampa
30 luglio 2016 14:48
Eye
  890

CASTEL SAN LORENZO. Torna dall’1 al 5 agosto la “Festa del lambiccato dop” presso l’azienda agricola vitivinicola Chiara Morra. La kermesse enogastronomica, giunta alla sua terza edizione, si terrà all’interno dell’area picnic attrezzata, nello spazio antistante l’azienda situata in località Giuprino a confine con il comune di Felitto e sulle sponde del fiume Calore. Buon cibo, ottima musica e fiumi del rinomato vino dell'azienda sono gli ingredienti per questo evento che attira ogni anno centinaia di visitatori. Tante le novità di quest'anno con l'organizzazione di giochi antichi e l'allestimento di una pista da ballo con musica dal vivo tutte le sere. Per tutti e cinque i giorni, inoltre, l'area picnic, attrezzata con giochi per i più piccoli, resterà aperta anche a pranzo. Divertimento assicurato e ottima cucina.
Il menu
Ricco il menu, a base di prodotti tipici, che prevede: antipasto a base di salumi, formaggi e verdurine prodotti dall'azienda Chiara Morra; cavatelli con ricotta salata; fugliuledde della nonna con ragù bianco; spezzatino di cinghiale al vino rosso; salsiccia alla griglia con patatine fritte; fetta di vitello alla griglia con insalata; trota alla brace; patatine fritte e insalata; percoca nel vino e granita al mosto cotto; dolci tipici. Prevista anche una variante vegetariana per coloro che non preferiscono la carne.
Musica e intrattenimento
Le serate saranno allietate da esibizioni live di Trio Family e Tony Look (1 agosto), MGM 101 (2 e 5 agosto), I nati per caso (3 agosto) e la Diatonic New Generation del campione del mondo di organetto Ivano De Simone (4 agosto). Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 329 70 53923 e 347 8401209 o inviare una mail all'indirizzo info@chiaramorra.it .



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP