App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
INSERIMENTO NELLA BANCA DATI Caracciolo Management
INSERIMENTO NELLA BANCA DATI Caracciolo Management
Giffoni, all’antica Ramiera selezione di giovani talenti: casting il 28 agosto
Comunicato Stampa
27 agosto 2016 14:16
Eye
  650

GIFFONI VALLE PIANA. La Caracciolo Management e Production Srl di Mariarosaria Caracciolo di Torchiarolo d’intesa con il Comune di Giffoni Valle Piana, nella persona del Sindaco Antonio Giuliano e dell’Assessore ai Grandi Eventi Maria Volpe, unitamente al Giffoni Film Festival diretto da Claudio Gubitosi, domenica 28 agosto, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, presso la location denominata “ANTICA RAMIERA” il CASTING NAZIONALE per poter accedere alla “CARACCIOLO JUNIOR MUSICAL SCHOOL” ACCADEMIA INTERNAZIONALE DI MUSICAL con sede a ROMA, SALERNO e BARCELLONA (Spagna). L’unica scuola di formazione dedicata a giovani performer con progetto televisivo attraverso l’inserimento nella banca dati della Caracciolo Management con possibilità di partecipazione ai casting nazionali ed internazionali e alla lavorazione durante l’anno accademico.
Come già avvenuto negli anni scorsi con la maggior parte degli allievi per le produzioni nazionali I CESARONI 6 Canale 5, UN MEDICO IN FAMIGLIA 10°RAIUNO, È ARRIVATA LA FELICITÀ RAIUNO, Hause husbands- AMORE PENSACI TU Canale 5, e tante altre produzioni nazionali partecipazione alle nuove serie televisive nazionali in preparazione, tutelati, retribuiti e collocati legalmente all’Ente Nazionale dello Spettacolo. Le discipline di studio sono: canto, recitazione, dizione, coreografia, tip tap che si studiano in una full immersion di 16 ore di lezione un fine settimana al mese (Sabato e Domenica). Team Maestri: GIO DI TONNO (DIRETTORE ARTISTICO), VITTORIO MATTEUCCI, GRAZIANO GALATONE, MARCO MANCA, protagonisti dell’Opera Moderna NOTRE DAME DE PARIS di Riccardo Cocciante.
ROSALIA MISSERI e STEFANIA FRATEPIETRO Performer di successo tra musica, teatro e tv, MAURO MURRI, VITTORIO PADULA, EMANUELE E LEONARDO D’ANGELO (campioni del mondo di tip tap). Casting. Le audizioni saranno dedicate a bambini e ragazzi dagli 8 ai 10 anni e dai 14 ai 25 anni che si esibiranno alla presenza di Maria Rosaria Caracciolo, Guglielmo Pricolo direttore della CJMS e di STEFANIA FRATEPIETRO attrice, produttrice, vocal coach, protagonista d ei più importanti musical in Italia e all’estero. Vincitrice di premi e riconoscimenti. Ha più di 40 spettacoli all’attivo. Ha lavorato con i più importanti registi e attori come Giorgio Albertazzi, Saverio Marconi, Loretta Goggi, Lorella Cuccarini, Gino Landi solo per citarne alcuni. È stata diretta d a Ennio Morricone, Riz Ortolani, Marco Frisina etc.. ed ha cantato nei teatri dell’opera di tutto il mondo. Attualmente è la vocal coach del nuovo parco della Marvel e Cartoon Network a Dubai e docente della scuola di Salerno e di Roma.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP