Attualità
Giovanni Giannattasio e Luigi Tedesco
Giovanni Giannattasio e Luigi Tedesco
‘Fondazione Giffoni’, Consiglio ha eletto i componenti della Commissione del Paesaggio
Comunicato Stampa
20 ottobre 2016 14:47
Eye
  1155

GIFFONI VALLE PIANA. Il sindaco Antonio Giuliano, in apertura dell’assise cittadina ha comunicato di aver firmato il decreto per la nomina dei due consiglieri comunali che ricopriranno la carica nel Consiglio di Amministrazione della “Fondazione Giffoni”. Sono stati indicati l’ingegnere Giovanni Giannattasio e il dottore Luigi Tedesco.
Con il completamento del Consiglio di Amministrazione, la Fondazione riprende il suo meritorio lavoro culturale in attesa di nuove e impegnative progettualità già annunciate dal sindaco di Giffoni Antonio Giuliano che, della stessa ricopre la carica di presidente.
La Fondazione Giffoni, nata nel 2014, per espressa volontà tra Comune di Giffoni Valle Piana e l’Ente Giffoni Experience, si propone come ente culturale destinato a svolgere un ruolo attivo nella diffusione della cultura, nella conservazione e nella digitalizzazione del patrimonio filmico e documentale, nell’organizzazione di eventi culturali e spettacolari e nella diffusione del suo patrimonio.
Questo il nuovo Consiglio d'Amministrazione: Antonio Giuliano (presidente), Luigi Notarfrancesco (vice-presidente), Giovanni Giannattasio, Luigi Tedesco e Franco Rega (componenti), Mario Ferrara (Managing Director), Sonia Vassallo (Segretario generale), Ilaria Imperatore (Organo di revisione contabile).
Nella seduta del Consiglio Comunale di mercoledì 19 ottobre si è proceduto ad eleggere cinque giovani professionisti per la composizione della Commissione Locale per il Paesaggio, in possesso dei requisiti di organizzazione e di competenza tecnico scientifica per l'esercizio delle funzioni paesaggistiche.
A seguito della valutazione congiunta dei curricula pervenuti al Comune, sono stati nominati con votazione segreta, quali componenti della suddetta Commissione, i seguenti professionisti, esperti ciascuno nelle materie richieste dalle legge: Giuseppe Di Vece, Giuseppe Fortunato, Giuseppe Giannattasio, Raffaele Vassallo, Italo D’Alessio.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP