Attualità
27 OTTOBRE – PIAZZA CAVOUR
27 OTTOBRE – PIAZZA CAVOUR
Salerno, apre nuovo McDonald’s: opportunità di lavoro per 30 persone, ecco come fare
Comunicato Stampa
25 ottobre 2016 13:22
Eye
  3048

SALERNO. Nuove opportunità di lavoro a Salerno. Giovedì 27 ottobre, dalle ore 9.30 alle 14.00, in Piazza Cavour, il McItalia Job Tour, svolgerà i colloqui dei candidati selezionati per l’assunzione di trenta addetti alla catena fastfood McDonald’s, che prossimamente inaugurerà un nuovo ristorante in città. Le figure professionali richieste sono quelle di crew, hostess e steward che dovranno possedere, tra i requisiti ritenuti fondamentali dall’azienda per partecipare alla selezione, la predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.
I candidati che hanno superato il primo step saranno sottoposti ad un test, volto a individuarne le aree comportamentali di forza e procedere, quindi, alla scelta definitiva di chi assumere. Coloro che supereranno anche quest’altra fase verranno contattati direttamente da McDonald’s e riceveranno una convocazione con data e orario per accedere ai colloqui individuali.
Il McItalia Job Tour, che avrà luogo a fine ottobre, sarà l’occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona. Dunque McDonald’s, che ha già creato, nel triennio 2013-2015, tremila posti di lavoro grazie all’apertura di cento nuovi ristoranti, investe ancora e stavolta decide di farlo anche a Salerno. Nel 2016 McDonald’s Italia aprirà, infatti, circa trenta nuovi fast food, per un totale di quasi mille posti di lavoro.
A Salerno è già da anni aperto un McDrive a Mercatello, mentre il primo ristorante della catena è stato attivo per anni in vi Mercanti. Il progetto di una nuova sede è già in fase avanzata: la prossima settimana i manager del colosso americano incontreranno l’amministrazione comunale.
L’appuntamento con la stampa è alle 10.00, per incontrare il Management di McDonald’s e i ragazzi che si sono candidati per i 30 nuovi posti di lavoro, previsti per il nuovo McDonald’s di Salerno.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP