Attualità
INDAGINI DEI CARABINIERI
INDAGINI DEI CARABINIERI
Pontecagnano, rissa fra extracomunitari sulla litoranea: quattro denunce
Comunicato Stampa
27 ottobre 2016 15:02
Eye
  928

PONTECAGNANO. Nella serata di ieri, i carabinieri della Compagnia di Battipaglia, diretti dal cap. Erich Fasolino, a conclusione di attività investigativa protrattasi per tutta la giornata e resa ancora più difficoltosa dalle operazioni di identificazione, hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Salerno, quattro cittadini extracomunitari, tutti originari del Marocco, tre dei quali domiciliati a Campolongo ed uno a Giffoni Valle Piana, resisi responsabili di una rissa scoppiata, nel corso della notte precedente, sulla litoranea di Pontecagnano.
I militari, su richiesta telefonica giunta, poco dopo la mezzanotte di ieri, da alcuni esercenti con attività sul litorale di Pontecagnano, si sono portati sul posto riuscendo a bloccare, fra più persone datesi alla fuga alla vista del loro arrivo, due magrebini, di cui uno vistosamente ferito al volto.
Le successive indagini finalizzate ad identificare gli altri partecipanti alla rissa, hanno permesso di localizzare, all’interno del pronto soccorso dell’ospedale “San Leonardo” di Salerno, altri due cittadini marocchini.
Dopo le cure del caso, tre dei quattro extracomunitari sono stati dimessi con prognosi fra i 7 ed i 10 giorni mentre il quarto si trova tuttora ricoverato, in prognosi riservata ma non in pericolo di vita, presso il reparto di chirurgia d’urgenza del nosocomio salernitano a causa delle gravi ferite riportate all’addome.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP