App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
VIRTUAL TOUR PER VEDERE IMMAGINI DELLA CITTÀ
VIRTUAL TOUR PER VEDERE IMMAGINI DELLA CITTÀ
Agropoli alla Borsa Mediterranea del Turismo di Paestum. Alfieri: “Preziosa vetrina”
Comunicato Stampa
27 ottobre 2016 16:02
Eye
  1121

AGROPOLI. Il Comune di Agropoli, con un proprio spazio all’interno dello stand del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, è presente alla XIX edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum che ha preso il via ufficialmente questa mattina con la cerimonia inaugurale.
“La BMTA di Paestum - afferma il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri - è una preziosa vetrina per presentare ad una platea qualificata le nostre bellezze ed i principali attrattori storico-culturali, dal Castello Angioino Aragonese, al Palazzo Civico delle Arti con la sua sezione archeologica, all’antica Fornace di Campamento, esempio di archeologia industriale e che, a breve, completata la riqualificazione, sarà destinata a polo culturale. I nostri operatori, per l’edizione 2016, oltre al classico materiale promozionale, hanno anche il supporto di alcune interessanti novità legate alle nuove tecnologie digitali”.
I visitatori della BMTA, infatti, possono scoprire i luoghi più belli del territorio con “Agropoli Virtual Tour 3D”, semplicemente indossando i classici occhiali per la realtà virtuale e vedendo le immagini presenti anche nel portale www.agropolivirtualtour.it che, attraverso la tecnologia Street View di Google, regala un tour lungo i principali punti di interesse della città.
A fare da supporto all’ente comunale, anche l’Associazione Operatori Turistici di Agropoli.
La Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum rappresenta un luogo di approfondimento e divulgazione di temi dedicati al turismo culturale ed al patrimonio, un’occasione di incontro per gli addetti ai lavori, per gli operatori turistici e culturali, per i viaggiatori, per gli appassionati ed un’opportunità di business nella suggestiva location del Museo Archeologico con il Workshop tra la domanda estera e l’offerta del turismo culturale ed archeologico.




Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP