App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
lavori sulla pavimentazione
lavori sulla pavimentazione
Anas, prorogate limitazioni al traffico lungo raccordo autostradale 2 Salerno-Avellino
Comunicato Stampa
02 dicembre 2016 16:29
Eye
  905

Anas comunica che, per il proseguimento dei lavori di nuova pavimentazione lungo alcune tratte del raccordo autostradale 2 “Salerno-Avellino”, si rende necessario prorogare fino al prossimo 6 dicembre – ad esclusione del weekend – le limitazioni alla circolazione veicolare, attualmente in vigore in esclusivo orario notturno.
Nel dettaglio, tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, salvo condizioni meteorologiche avverse, proseguiranno i restringimenti delle carreggiate – in entrambe le direzioni – tra i territori comunali di Fratte e Fisciano, in provincia di Salerno, lungo tratti saltuari (per un’estensione massima di 3,5 km) tra il km 0,000 ed il km 8,000.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP