Sport
turno infrasettimanale
turno infrasettimanale
Basket, serie A2: Agropoli riceve Rieti per il tris di vittorie consecutive
Comunicato Stampa
07 dicembre 2016 10:48
Eye
  577

AGROPOLI. Turno infrasettimanale per il girone Ovest dell’A2 e nuovo appuntamento casalingo per il Basket Agropoli, che domani pomeriggio, alle ore 18, incrocia Rieti, in quel di Torchiara. Caccia alla terza affermazione consecutiva per i delfini di coach Alex Finelli che intendono dare seguito alla fase brillante di risultati, le due vittorie di fila, con lo storico blitz di Siena e l’acuto, in extremis ed in rimonta su Latina soltanto domenica scorsa. Un doppio successo che ha rilanciato in classifica capitan Santolamazza e compagni dopo il periodo buio, le quattro incompiute consecutive che avevano portato all’ultimo posto i cilentani.

Dove: PalaCilento, Torchiara (Sa)
Quando: giovedì 8 dicembre ore 18.00
Arbitri: Jacopo Pazzaglia, Alessandro Saraceni, Luca Maffei.

QUI AGROPOLI

Alex Finelli (coach) – “La partita contro Rieti è fondamentale per il nostro cammino verso la salvezza. Servirà una grande regolarità e concretezza difensiva sull’arco dei quaranta minuti. I nostri prossimi avversari possono contare su una coppia di americani molto prolifica: Sims, probabilmente il centro più talentuoso nel nostro girone, e Pepper, l’ala che già l’anno scorso ha fatto tanto bene. Di fianco a loro, ci sono una serie di giocatori italiani pericolosi sul perimetro. Per questo motivo, dobbiamo giocare una gara di grande energia e concretezza. Contro Latina, i nostri splendidi tifosi sono stati per noi il sesto uomo in campo, spingendoci letteralmente nella rimonta e da questa splendida energia che si è creata al PalaCilento vogliamo ripartire per costruire contro Rieti un’altra impresa”.

Kevin Langford (giocatore) – “Ci aspetta subito un’altra partita molto impegnativa e importante per il nostro obiettivo stagionale. Servirà un’altra grande prestazione di squadra contro un avversario ostico, che ha un roster di tutto rispetto. Noi avremo nuovamente dalla nostra parte il nostro splendido pubblico, che è già stato grandioso contro Latina, aiutandoci nel compiere una grande impresa. Con la nostra voglia di non mollare mai e con il loro tifo, lotteremo fino alla fine per cercare di ottenere un’altra vittoria preziosa”.

Note – Tutti a disposizione del coach.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP